Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bike Service festeggia con un happening i 30 anni dall'ultimo titolo iridato di Bimota

In foto: Virginio Ferrari
Virginio Ferrari
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 set 2017 09:59 ~ ultimo agg. 09:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bike Service, da oltre 20 anni protagonista del motorismo riminese, promuove un happening per tutti gli appassionati degli sport motoristici. Al centro delle attenzioni ci sarà BIMOTA con il festeggiamento del 30° anniversario della conquista dell’ultimo titolo iridato dell’azienda riminese. Una risultato conquistato con il pilota Virginio Ferrari il 27 settembre 2017 in sella ad una BimotaYB4.

Previsto anche un incontro con Giuseppe Morri, fondatore della BIMOTA, nell’occasione sarà a disposizione dei possessori del libro “L’era d’oro Bimota” che volessero farlo autografare. Il libro firmato da Saverio Livolsi, attraverso il racconto di Giuseppe Morri consente vivere il periodo più fulgido della storia dell’azienda di Via Giaccaglia, un’impresa realizzata con il concorso i circa 150 dipendenti; con la fiducia riscossa dagli circa 600 piloti, sparsi in tutti i continenti; piloti hanno gareggiato con vari modelli di moto Bimota e conquistando quattro titoli iridati e decine di allori nazionali, nell’insieme circa 1.600 podi.

Per l’occasione Bike Service si è fatta promotrice di una particolare iniziativa rivolta agli acquirenti del libro “L’era d’oro Bimota”, proponendo in omaggio (fino ad esaurimento) l’omaggio di un secondo libro firmato da Giuseppe Morri nel quale si possono vedere le schede con i riferimenti di tutti i collaboratori, piloti e podi conquistati. Informazioni che completano al meglio il magnifico testo “L’era d’oro Bimota”, che sono parte della bella iniziativa di ideata e realizzata da Stefano (che a cavallo degli anni ’80/’90 ha brillantemente gareggiato con moto Bimota) con il socio Riccardo saranno lieti di festeggiare insieme agli amici con ciambella e vino.