Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

A Leonardo Bertozzi il tabellone Over 45 nel torneo nazionale Veterani del CT Cicconetti

In foto: La premiazione del torneo Veterani
La premiazione del torneo Veterani
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 set 2017 09:40 ~ ultimo agg. 09:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Leonardo Bertozzi sale sul gradino più alto nel torneo nazionale Veterani Over 45 organizzato dal Circolo Tennis Cicconetti di Rimini. Il brillante portacolori del Ct Rimini è stato protagonista fino alla fine nel torneo allestito dal Club di Via Roma, bella tappa del circuito regionale “Tennis Fun”.

Martedì sera il 3.3 riminese, accreditato alla vigilia della seconda testa di serie, ha superato 6-0, 7-5 il 3.4 Delio Rinaldi (Tc “Luigi Laghi” Forlimpopoli), n.5 del tabellone riminese. Dopo un primo set scivolato via facilmente nelle mani di Bertozzi, il match si è fatto più equilibrato nel secondo set, ma il tecnico del Ct Rimini ha avuto la forza e la qualità per sprintare nei momenti decisivi.

Si erano fermati in semifinale il n.1 del seeding, il 3.2 riccionese Andrea Leurini (battuto 3-1 e ritiro da Rinaldi), ed il 3.3 Mattia Foschi (Polisportiva 2000 Cervia), sconfitto 5-7, 6-3, 6-0 da Bertozzi. Alla fine le premiazioni svolte dal segretario del Club, Roberto Raffaelli.

Si chiude con questo torneo, che era solo all’esordio ma ha già ottenuto un notevole successo sia in termini tecnici che di partecipazione, la lunga stagione agonistica federale del Circolo Tennis Cicconetti, che ora si concentra sulla scuola Sat ed agonistica e sull’intensa attività sociale.