Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Riccione

Da venerdì in piazzale Roma è Deejay On stage

di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 3 ago 2017 19:28 ~ ultimo agg. 20:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna in Piazzale Roma a Riccione DEEJAY On Stage, con appuntamenti ad ingresso libero.

Ad esibirsi il 4 agosto Mario Venuti e Baby K. 

Il musicista siciliano, che ha collaborato negli anni con i più grandi protagonisti della musica italiana, da Carmen Consoli a Franco Battiato, è reduce dal successo del singolo Caduto dalle stelle. Baby K dopo il record di Roma-Bangkok, che ha conquistato il 9° disco di platino sfiorando 200 milioni di visualizzazioni, arriva a Riccione con il nuovo singolo Voglio ballare con te, featuring Andrés Ceballos, cantautore spagnolo e membro della band DVICIO.

Sabato è la volta di Fabio Rovazzi. Dopo il tormentone Andiamo a comandare e Tutto molto interessante, il fenomeno del web ha stupito tutti con Volare, non solo per l’originalità del video che ha superato ad oggi i 65 milioni di visualizzazioni.

Insieme a Rovazzi saranno ospiti di DEEJAY On Stage anche Nina Zilli e Michele Bravi. La cantante piacentina, capace di spaziare dal blues al soul e al rock, è in procinto di pubblicare il suo nuovo album (in uscita a settembre), anticipato dal singolo Mi hai fatto fare tardi, un mix tra melodie vintage e influenze reggae, già una hit dell’estate 2017.

Michele Bravi, dopo l’esperienza del talent show, quest’anno ha partecipato anche a Sanremo con il brano Il diario degli errori, con cui ha ottenuto un grande riscontro e che ha costituito per lui un nuovo inizio. Questa estate è segnata per il giovane autore dall’uscita del singolo Solo per un pò, che gli è valso anche il premio per la miglior performance ai TIM MTV Awards 2017.

 

La conduzione delle serate in piazzale Roma, tutte ad ingresso gratuito (inizio ore 21.30), è affidata a Rudy ZerbyLa Pina e ai “Guerrieri della mattina” Andrea & Michele.

 

Infine, per festeggiare i 60 anni della Cinquecento, in occasione di DEEJAY On Stage arriverà in Piazzale Roma la Fiat 500 Anniversario, con una nuova livrea Verde Riviera, un pezzo unico al mondo, che sarà protagonista del set fotografico dove ci si potrà divertire immergendosi nel mood degli anni Sessanta.