Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Il Riccione Calcio presenta il progetto sul settore giovanile

In foto: Pascucci, Daino e Della Chiara
Pascucci, Daino e Della Chiara
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 ago 2017 18:30 ~ ultimo agg. 27 ago 00:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gioca con noi ed aiutaci a crescere giovani campioni! Il Riccione Calcio, nota società sportiva di Riccione, oggi, venerdì 25 agosto alle ore 11, all’interno di una sala del Multiplex Cinepalace di Riccione, messo a disposizione da Giometti Cinema, ha presentato l’ambizioso progetto di creare un nuovo Settore Giovanile e l’iniziativa di co-finanziamento che vorrebbe coinvolgere tutta la città nel sostenere l’avviamento al calcio di tutti i ragazzi, anche coloro con difficoltà economiche e sociali ma in grado di poter esprimere un vero talento sul campo.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_c9rga4fk” width=”400″ height=”223″ /]

Visibilmente emozionato ma molto entusiasta il presidente Giampaolo Pascucci: “Noi ci crediamo e siamo pronti ad incominciare questa splendida avventura, chiediamo a Riccione di credere in noi e nel nostro progetto”.

Daniele Daino, ex-giocatore di serie A con grande esperienza di calciatore ed allenatore alle spalle e responsabile area tecnica Riccione Calcio, ha ribadito: “Il nostro entusiasmo è altissimo, noi puntiamo a formare prima degli uomini, e poi dei calciatori, grazie all’amministrazione comunale abbiamo spazi e strutture ed ora siamo pronti a
cominciare!”

A seguire Stefano Paolucci, esperto di web marketing e comunicazione, ha introdotto il tema del crowdfunding ed illustrando il funzionamento della piattaforma Eppela ai presenti ha ribadito l’ambizioso progetto: “Puntiamo a raccogliere 10.000 euro in 40 giorni, per decollare definitivamente con un settore giovanile aperto a tutti ed in grado di dare la possibilità di giocare davvero a tutti ed anche ai bambini meno fortunati. L’obiettivo è concreto e da oggi ci impegneremo per realizzarlo”.

A fianco della società riccionese la prestigiosa azienda internazionale Caffé Pascucci Torrefazione che ha ribadito il proprio sostegno ed impegno a tale progetto.