Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Novafeltria Calcio cambia look. Ecco le nuove maglie e la rosa della squadra

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 24 ago 2017 08:53 ~ ultimo agg. 09:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cambia look il Novafeltria Calcio con tre nuove divise che rappresentano il giusto mix tra tradizione e innovazione, ideate e stampate dalla San Francisco 78. L’azienda del riminese Giacomo Semprini è specializzata in due settori: abbigliamento tempo libero e sportwear – si legge in una nota dell’azienda -. Le maglie da calcio della San Francisco 78 sono in poliestere di alta qualità, anti-sudorazione e cucite in modo da risultare particolarmente resistenti alle trattenute. La stampa avviene in sublimazione, garantendo nel tempo la qualità dei colori anche dopo numerosi lavaggi, senza che essi sbiadiscano. La San Francisco 78 è in grado di trasformare in realtà ogni disegno e ogni abbinamento di colore, in modo da creare divise uniche per ogni società.

Prima maglia: il Novafeltria torna al tradizionale blu royal, affiancato al giallo. Per la prima volta però la divisa sarà a scacchi, come la maglie del Rimini Calcio. Il colletto bianco è un dettaglio che spicca, abbinato alla scritta F.C.D. Vis Novafeltria Calcio sul retro e ai numeri di gioco, impreziositi a loro volta dalla stampa dello stemma societario. Sul retro è presente anche lo sponsor Giove Adsl. Calzoncini e calzettoni saranno blu royal.

Seconda maglia: il Novafeltria omaggia il Parma non solo nella prima maglia, che richiama una divisa recentemente usata dai ducali in serie A; come seconda divisa infatti è stato scelto un completo bianco-crociato. Il colletto è sempre a “v”. Il nero è presente anche nei polsini.

Terza maglia: per la prima volta nella sua storia, i gialloblu indosseranno come terza divisa un completo nero. I colori sociali rimangono comunque ben in evidenza nella banda trasversale che attraversa la maglia, realizzata in tessuto stile fibra di carbonio. Il colletto è blu, mentre i numeri di gioco sono in giallo.

Maglie da portiere: realizzate con un’accattivante grafica, sono tre completi di colore arancione, verde e giallo, con rifiniture di colore blu.

Il Novafeltria Calcio ha ufficializzato i quadri tecnici e l’organigramma per la stagione 2017-18. Di seguito anche la rosa dei giocatori attualmente a disposizione dell’allenatore Achille Fabbri.

LA ROSA
Portieri: Casali Daniele (’78), Germani Filippo (’99, settore giovanile), Semprini Emanuele (’88, Sant’Ermete).

Difensori: Antonini Lorenzo (’99), Ceccaroni Federico (’91), Fattori Tomas (’93), Lotti Michael (’98, sett.giov.), Poggioli Nicola (’83), Raffelli Gabriele (’94), Rinaldi Raffaello (’91).

Centrocampisti: Amantini Francesco (’87), Baldinini Federico (’89), Bettini Riccardo (’96), Cupi Fabrizio (’84), Fraboni Lorenzo (’94), Gori Paolo (’94), Mahmutaj Romeo (’98), Outaadi Abdellah (’98), Sebastiani Matteo (’90), Solito Andrea (2000, sett. giov.).

Attaccanti: Baldinini Francesco (’82), Radici Thomas (2002, sett. giov.), Raffelli Tommaso (’94), Stefanelli Mattia (’93).

STAFF TECNICO
Allenatore: Fabbri Achille
Allenatore in seconda: Balducci Stefano
Direttori sportivi: Poggioli Nicola, Baldinini Francesco.
Preparatori dei portieri: Bonopera Deno, Ricci Omar.
Massaggiatore: Valentini Paolo.

L’ORGANIGRAMMA
Presidente: Grazia Thomas
Vice Presidente: Mandrelli Giuseppe
Segretario: Novelli Daniele
Cassiere: Casadei Lisa
Addetto stampa: Busto Carlotta

Dirigenti: Ballarini Gianni, Catalano Leonardo, Casadei Fausto, Cima Gabriele, Fabbri Sabrina, Fabbri Tamara, Fraboni Alessandro, Gentili Domenico, Giacobbi Patrizia, Giuliani Fabrizio, Giuliani Giacomo, Gozzi Gianluca, Grazia Terence, Laderchi Franca, Mariani Davide, Muscioni Dino, Pavani Daniele, Pula Mara, Ricci Alberto, Roberti Luca, Sabba Alessandro, Solito Nicola.