Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La presentazione del Bellariva Virtus. Ecco la nuova rosa (gallery)

In foto: Giocatori e dirigenti pronti ad imbarcarsi in Seconda Categoria
Giocatori e dirigenti pronti ad imbarcarsi in Seconda Categoria
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 4 ago 2017 18:59 ~ ultimo agg. 19:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.041
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellariva Virtus si  è radunato in vista della stagione 2017/’18, che vede il ritorno dei biancazzurri nel campionato di Seconda Categoria.

Società e squadra si sono dati appuntamento mercoledì 2 agosto presso il Ristorante/Bistrot “Bolle e Frigge”, in Piazzale Gondar, 2 a Bellariva, dove sulla barca (elemento caratteristico del locale) dirigenti e giocatori reduci dai trionfi della scorsa stagione in Terza Categoria hanno dato il benvenuto ai nuovi arrivati. Presenti anche dirigenti e amici storici quali Nevio Vici, Bruno Sberlati e Paolo Salvigni.

Al timone della squadra naturalmente il confermatissimo Mister Alessandro Bartolini (bellarivese doc), coadiuvato da Luca Mancini come vice e da Leonardo Giovanardi (altra figura storica del Bellariva) come preparatore dei portieri.

Tanti i ragazzi confermati, a partire dal Capitano Luca Conti (il “Cap” e’ stato riconfermato a furor di popolo), senza dimenticare i vari Giovanardi, Bartoli, Semeraro, Ceccarelli, Bacchini, Arlotti, Collina, Bassi, Sanchi, Murgia, Gaspari, Lanci, Lira, Cavalli, Valentini, Paglia, Montevecchi, oltre al nucleo dei ventenni Benincasa, Barrella, Betti.

I nuovi arrivi sono Nicola Fabbri (portiere), in difesa Matteo Gorizia, Guido Nanni, Nicola Mosconi e Thomas Cardini, oltre al giovane Nicola Moretti (classe 1999). A centrocampo Alessandro Angelini e Riccardo Pesaresi. Davanti giocheranno col granchio sul petto Mattia Portolani, Andrea Renzi e Nicola Spadoni.

La Società è convinta di aver messo insieme un bel gruppo, ha cercato di aggiungere al nucleo già presente giocatori validi e motivati e crede di poter fare un buon campionato. Certo, ripetere le vittorie dello scorso anno sarà impossibile, però l’obiettivo è quello di stare costantemente nella parte sinistra della classifica, poi se arriverà qualcosa in più tanto meglio…

I giocatori si ritroveranno al campo sportivo di via San Francesco agli ordini di Mister Bartolini il 16 agosto per l’inizio della preparazione.

Cesare Giovanardi
SSD Bellariva Virtus