newsrimini.it

Per la Fya Riccione sabato amichevole con la Giovane Cattolica

Per la Fya Riccione sabato amichevole con la Giovane Cattolica

Omar Lepri

La Fya Riccione di Omar Lepri torna in campo sabato sera alle 20:30 in Via Arezzo per affrontare in amichevole la Giovane Cattolica. Dopo le prime due uscite, coincise con i successi per 2 a 1 con il Torconca e 6 a 2 con la Stella, per la squadra riccionese l’opportunità di crescere ancora in vista dell’esordio in campionato del 3 settembre a Corticella e quello casalingo del 10 contro il Diegaro.

 Funziona bene il 4-3-3 di Lepri con davanti il nuovo puntero Cisterni in rete due volte nell’ultima uscita, Passerino sulla desta, anche per lui doppietta , e a sinistra Basile. Le chiavi della mediana affidate all’inesauribile Serafini con il supporto di Alberigi, Contarini o del giovane Tamagnini mentre continua a crescere la difesa a quattro come sempre guidata con lucidità da Enea Righetti.

Bilancio fino adesso positivo anche fisicamente, con tutto il gruppo coadiuvato egregiamente dallo staff tecnico completato da Della Bella, Giometti e Platone. Sabato sera con i cugini del Cattolica, formazione che punta ad un campionato di vertice, l’opportunità di vedere all’opera anche i giovani del vivaio sempre più protagonisti anche della Prima Squadra.