Indietro
menu
Senza categoria

Per la Fya Riccione sabato amichevole con la Giovane Cattolica

In foto: Omar Lepri
Omar Lepri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 ago 2017 13:36 ~ ultimo agg. 14:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Fya Riccione di Omar Lepri torna in campo sabato sera alle 20:30 in Via Arezzo per affrontare in amichevole la Giovane Cattolica. Dopo le prime due uscite, coincise con i successi per 2 a 1 con il Torconca e 6 a 2 con la Stella, per la squadra riccionese l’opportunità di crescere ancora in vista dell’esordio in campionato del 3 settembre a Corticella e quello casalingo del 10 contro il Diegaro.

 Funziona bene il 4-3-3 di Lepri con davanti il nuovo puntero Cisterni in rete due volte nell’ultima uscita, Passerino sulla desta, anche per lui doppietta , e a sinistra Basile. Le chiavi della mediana affidate all’inesauribile Serafini con il supporto di Alberigi, Contarini o del giovane Tamagnini mentre continua a crescere la difesa a quattro come sempre guidata con lucidità da Enea Righetti.

Bilancio fino adesso positivo anche fisicamente, con tutto il gruppo coadiuvato egregiamente dallo staff tecnico completato da Della Bella, Giometti e Platone. Sabato sera con i cugini del Cattolica, formazione che punta ad un campionato di vertice, l’opportunità di vedere all’opera anche i giovani del vivaio sempre più protagonisti anche della Prima Squadra.