mercoledì 24 aprile 2019
In foto: La consegna della targa
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 4 ago 2017 15:50 ~ ultimo agg. 15:52
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Ieri, presso la sede della Federazione Sammarinese, il Presidente del Comitato Regionale dell’Emilia Romagna, Paolo Braiati, ha incontrato il nuovo numero uno della suddetta Federazione in un incontro per conoscere meglio la nuova governance dell’attività calcistica all’ombra del Titano.

Presenti, insieme al Presidente Braiati, Dorindo Sanguanini (Vice Presidente Vicario), Alberto Ceccarelli (Consigliere Regionale) e Domenico Magrini (Delegato Provinciale di Rimini) per il Comitato Regionale, e il nuovo Presidente Marco Tura, Alessandro Giaquinto (Vice Presidente e Responsabile del Settore Giovanile), Corrado Selva (Consigliere e Responsabile del Calcio Femminile) e Alberto Pacchioni (Direttore Generale) per la Federazione Sammarinese.

L’incontro è stato l’occasione per parlare dell’organizzazione del Settore Giovanile e del Calcio Femminile Sammarinese e per affrontare, seppure in modo ancora informale, il tema della convenzione in atto tra la FIGC e la FSGC, soprattutto per quanto concerne l’applicazione delle sanzioni.

A conclusione dell’incontro il Presidente Braiati ha quindi consegnato al Presidente Tura la targa di riconoscimento per il primo posto nella classifica della Coppa Disciplina del Campionato Regionale Juniores della stagione 2016/’17.

Dal canto suo il numero uno sammarinese ha esteso ai rappresentanti del Comitato Regionale Emilia Romagna l’invito per la prossima gara della Nazionale Sammarinese, in programma il 1° settembre 2017, con l’Irlanda del Nord. Un’ulteriore manifestazione della cordialità dell’incontro e della reciproca volontà di consolidare un rapporto di fattiva collaborazione.

Damiano Montanari 
Ufficio Stampa CRER FIGC LND
Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna