Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Coppa Italia. Savignanese-Marignanese 0-1

In foto: Daniele Santoni
Daniele Santoni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 27 ago 2017 19:50 ~ ultimo agg. 19:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-MARIGNANESE 0-1

Savignanese: Pazzini, Fulvi, Gori (1′ st Frisoni), Vandi, Righi, Liera, Di Addario (17′ st Mani), Brighi, Fabbri (14′ st Zanigni (38′ st Guidi)), Manuzzi, Giornali (1′ st Peluso). A disp.: Urbini, Bartolucci. All. Farneti.

Marignanese: Di Tommaso, Salvatori, Grandoni, Fabbri, Carnesecchi, Sanchini, Dolcini (30′ st Neri), Angelini (24′ st Michelotti (35′ st Matteucci)), Palazzi, Ottaviani (11′ st Sperandio), Santoni (14′ st Buda). A disp.: Di Renzo, Barbarossa. All. Lilli.

Arbitro: Poggi di Forli.

Rete: 18′ pt Santoni (rigore).

Ammoniti:
Di Addario, Manuzzi, Angelini, Ottaviani.

CRONACA E COMMENTO
La Marignanese vince la prima partita di Coppa Italia in casa della Savignanese. Una vittoria di buona speranza per la giovane formazione allenata da Simone Lilli (ex calciatore della Savignanese). La formazione di casa non ha giocato una buona partita. Mercoledì prossimo la Savignanese giocherà in casa della Fya Riccione alle 20:30, mentre la Marignanese affronterà la formazione riccionese il 13 settembre.

Caldo asfissiante alla stadio Capanni di Savignano sul Rubicone. All’8′ occasione per i locali su azione di calcio d’angolo, il colpo di testa dell’ex Liera attraversa lo specchio della porta senza che nessun compagno possa intervenire. Al 18′ l’episodio che decide la partita: contatto in area fra Di Addario (altro ex di turno) e Grandoni, l’arbitro indica il dischetto fra le proteste dei locali. Santoni dagli undici metri non perdona Pazzini. Al 39′ conclusione di Giornali da dentro l’area di rigore, la palla termina alta. Al 44′ Di Tommaso devia in calcio d’angolo un tiro di Manuzzi.

Nella ripresa girandola di cambi e al 5′ cross di Peluso per Manuzzi, colpo di testa che non sortisce effetto. Al 12′ azione personale di Dolcini con conclusione alta sulla traversa. Al 15′ Pazzini devia in corner una bordata di Grandoni. Al 41′ Frisoni sfiora il palo e al 46′ Di Tommaso respinge una punizione di Manuzzi.

Ufficio stampa Savignanese