Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Ufficiale: Nicola Bianchi è un Angels

In foto: Nicola Bianchi
Nicola Bianchi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 lug 2017 16:07 ~ ultimo agg. 16:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Colpo incredibile della dirigenza Angels: Nicola “Picio” Bianchi, esterno classe ’94 cresciuto nel vivaio clementino, da oggi è ufficialmente un giocatore gialloblu.

Nicola, cresciuto nel vivaio del Basket Santarcangelo, ha esordito in prima squadra nel 2012/13 sotto la guida di coach Tassinari per poi essere protagonista nelle promozioni dalla Serie D alla B.

Nella stagione 2016/’17 ha giocato in C Gold, nel Titano San Marino, dove ha viaggiato sempre in doppia cifra ed è stato decisivo in tante partite C Gold.

Nella trattativa sono state fondamentali anche le parole di coach Massimo Bernardi, che hanno fatto togliere qualsiasi dubbio sulla scelta del giocatore.

Con l’arrivo di Nicola, il roster a disposizione di coach Bernardi è ormai al completo, pronto per un’altra sfida in Serie C.

“Un grazie a Picio per aver scelto ancora la sua casa e la sua famiglia – si legge in una nota della società gialloblu – nonostante avesse tante offerte da altre squadre. Questo è per il mondo Angels un segno di fiducia e stima che va oltre qualsiasi valore”.

Cristian Tartaglia