Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Si separano le strade della Battistelli e di Luca Giulianelli, nuovo capo-allenatore del Bellaria

In foto: Luca Giulianelli
Luca Giulianelli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 lug 2017 21:22 ~ ultimo agg. 21:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo tre stagioni, si separano le strade di Luca Giulianelli e della Consolini Volley. Giulianelli nella prossima annata ricoprirà il ruolo di capo-allenatore a Bellaria (in serie C).

La nota della società:

“La Polisportiva Consolini e la Battistelli Volley desiderano ringraziare Luca Giulianelli per questi bellissimi e proficui tre anni trascorsi insieme.

Luca, il vice allenatore che ha avuto un ruolo fondamentale nella scalata che ha condotto la Battistelli Volley in soli tre anni alla doppia promozione dalla B2 alla A2 ed all’inaspettato accesso ai play-off promozione nella stagione appena conclusa, dalla prossima stagione andrà a ricoprire il ruolo di capo allenatore a Bellaria in serie C.

Anche i due capo-allenatore Matteo Solforati e Riccardo Marchesi hanno sempre riconosciuto i meriti di Luca nei successi ottenuti dalla squadra marignanese ed apprezzato il suo silenzioso lavoro dietro le quinte.

Nell’augurargli il meglio per il suo futuro professionale, tutta la Battistelli saluta Luca consapevole del fatto che non sarà facile sostituire non solo un vice allenatore ma un motivatore e “psicologo” quale lui ha saputo essere. Per le ragazze della Battistelli la sua capacità di “motivare” è stata determinante, perché ha trasmesso alla squadra la forza e la tenacia giuste per guardare sempre avanti.

Grazie Luca!”