Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo Calcio. Dall'Inter arrivano Cagnano e Gaiola, dal Cesena Dhamo e Soumahin

In foto: Riccardo Gaiola (Padova Goal)
Riccardo Gaiola (Padova Goal)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 lug 2017 23:14 ~ ultimo agg. 18 lug 17:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Santarcangelo Calcio comunica – in una nota – di aver formalizzato l’accordo con l’F.C. Internazionale per l’arrivo in prestito di Andrea Cagnano e Riccardo Gaiola.

Riccardo Gaiola, centrocampista classe 1996, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter sino alla formazione Primavera nel 2013. Nella stagione 2014/15 è passato in prestito alla formazione Primavera del Cesena poi nel 2015/16 con la maglia del Prato ha esordito in LegaPro con 31 gettoni di presenza. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Padova.

Andrea Cagnano, difensore classe 1998, ha svolto la trafila delle giovanili con la maglia neroazzurra e nella scorsa stagione ha indossato per venti volte la maglia della formazione Primavera segnando due gol.

_______________________________________________________

Il Santarcangelo Calcio rende noto – in una nota – di aver raggiunto con la società A.C. Cesena l’accordo per l’arrivo in prestito di Aleksandros Dhamo e Soumahin Joaquim.

Aleksandros Dhamo, centrocampista dalla doppia nazionalità Greca e Albanese, lo scorso anno ha disputato 17 partite con al maglia della Primavera bianconera segnando tre gol.

Joaquim Soumahin, attaccante classe 1998, nella scorsa stagione ha indossato per 23 gare maglia della formazione Primavera.