Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Eventi Riccione

Radio Deejay a Riccione, i programmi ufficiali

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 25 lug 2017 17:38 ~ ultimo agg. 17:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 4.741
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Agosto 2017, inizia l’estate della musica live targata Radio Deejay che, insieme al Comune di Riccione, regalerà alla Perla Verde un mese di dirette radiofoniche dal Summer Studio e un calendario di eventi musicali che vedranno Piazzale Roma nuovamente protagonista, dopo la Notte Rosa con Thegiornalisti e l’anteprima dedicata al contest Deejay on Stage, il talent dedicato alle band e ai cantanti.

Per tre settimane, dal 4 al 23 agosto, sul palco di Piazzale Roma, si alterneranno i big della musica italiana e i giovani emergenti che parteciperanno a Deejay on Stage.
Si parte il 4 agosto con Mario Venuti e Baby K, sabato 5 agosto si esibiranno Fabio Rovazzi, Nina Zilli, Michele Bravi, martedì 8 agosto toccherà alla musica di Jenn Morel, Vegas Jones, Fabio B, Wad, Jake La Furia. Levante – prossima giurata di X Factor– salirà su palco di Piazzale Roma mercoledì 9 agosto. Il 10 agosto sarà la volta di The Kolors. Il 12 agosto Ermal Meta e Cosmo.
Lunedì 14 agosto Francesco Gabbani e Marianne Mirage. Martedì 15 agosto GhaliMerk & Kremont. Sabato 19 agosto Brunori Sas, Samuel, Ex-Otago. Il 22 agosto Benji & Fede, Annalisa, Alessio Bernabei, Thomas, Fred De Palma, Irama. Mercoledì 23 agosto gran finale Deejay on Stage con gli ospiti Takagi e Ketra, Lorenzo Fragola e Francesca Michielin.
Inoltre 2 special Nostage: Venerdì 11 agosto DJ Set Alex Farolfi & Chicco GiulianiAndrea & Michele e giovedì 17 agosto DJ Set Chicco Giuliani, Andrea & Michele.

Il contest, ideato da Linus e giunto alla terza edizione, è curato da Daniele De Luigi, organizzatore e direttore artistico per diciotto anni del Festival di San Marino. Richieste in aumento rispetto alle precedenti edizioni, grazie al riscontro ottenuto dai suoi partecipanti; a cominciare dalla prima classificata Elisabetta Gagliardi, vincitrice a settembre del Festival di Musica Italiana a New York, Lo Strego, premio speciale Radio Deejay e tra i grandi protagonisti del talent Amici di Canale 5, insieme a Thomas, giovane selezionato dalla nostra giuria e infine Braschi, concorrente Deejay on Stage, approdato al Festival di Sanremo. Tra tutti i partecipanti al contest 2017, una giuria di qualità selezionerà il più bravo ogni sera che accederà direttamente in finale. Per il brano vincitore un mese di rotazione sulle frequenze di Radio Deejay!

La conduzione degli eventi, ad ingresso gratuito, sarà affidata a Rudy Zerbi, diventato vero e proprio mattatore delle estati Radio Deejay a Riccione, insieme alla Pina e ai “Guerrieri della mattina” Andrea & Michele, in diretta fino al 26 agosto dal Summer Studio di Piazzale Roma.
La manifestazione è prodotta da Radio Deejay insieme a San Marino Performance e all’Assessorato al Turismo di Riccione, con la Direzione Artistica di Linus.

Programma delle dirette
Aquafan

Linus e Nicola Savino
Deejay chiama Italia
dal 10 al 28 luglio – dalle 9.30 alle 12 – dal lunedì al venerdì

Albertino
Albertino everyday
dal 10 al 28 luglio – dalle 14 alle 16 – dal lunedì al venerdì

La Pina & Diego
Pinocchio
dal 31 luglio al 25 agosto – dalle 9.30 alle 12 – dal lunedì al venerdì

Rudy Zerbi
Zerbinator
dal 31 luglio al 25 agosto – dalle 12 alle 14 – dal lunedì al venerdì

I Vitiello
dal 7 al 18 agosto – dalle 7 alle 9.30 – dal lunedì al venerdì

Summer Studio di Radio Deejay
Piazzale Roma

Andrea & Michele
dal 31 luglio al 26 agosto – dalle 17 alle 20 – dal lunedì al sabato