Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Marignanese è pronta a partire

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 lug 2017 15:16 ~ ultimo agg. 18:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Marignanese è pronta a fare sul serio. I gialloblu, infatti, daranno il via alla preparazione lunedì 24 luglio. Quest’anno, tra le file della Marignanese, ci saranno molti volti nuovi, parecchi giovani per continuare quella linea verde tanto cara alla società capitanata da Oscar Cervellieri. Il presidente ci tiene a dire qualche parola sulla stagione che ormai è alle porte e sul nuovo organico messo a disposizione del nuovo mister Simone Lilli: “Siamo molto carichi quest’anno e non vediamo l’ora di iniziare le danze. Abbiamo puntato su giocatori giovani e di grande talento e siamo contenti della squadra che stiamo costruendo per il prossimo campionato di Eccellenza.- continua CervellieriI giocatori che indossano questa maglia devono dare tutto e siamo sicuri che questa rosa non ci deluderà”.

 

Tra conferme e nuovi arrivi, questi i giocatori della nuova Marignanese 2017/18, che vede anche diversi elementi della juniores:

Portieri: Giacomo Di Tomaso dall’Urbania, confermato Ilario Cuomo.

Difensori: Eugenio Agostini confermato, Giacomo Salvatori, Matteo Gnaldi, e Filippo Barbarossa, tutti e tre provenienti dalla Vis Pesaro. Andrea Grandoni dal Ravenna e Filippo Fabbri dal Rimini.

Centrocampisti: Nicolò Neri dalla Savignanese. Fabio Cuomo, Andrea Romano, Lorenzo Sperandio, Mattia Tonelli, e Filippo Ottaviani, tutti confermati. Riccardo Michelotti dal San Marino e Angelini dalla Vis Pesaro.

Attaccanti: Manuel Mazzoli, Daniele Santoni, e Alessandro Di Virgilio, tutti confermati. Jacopo Muggeo dal Bellaria e Luca Palazzi dal Fossombrone.

Tecnici: Simone Lilli Allenatore Prima Squadra, Vice Matteo Ortalli, Preparatori dei Portieri Cristian Ciuffoli, Raffaele Di Nunzio Allenatore Juniores e Nicola Mastrangelo Vice Allenatore Juniores.

La società è in attesa di risposta da un altro paio di giocatori importanti che verranno annunciati prossimamente assieme alla data e al luogo della presentazione ufficiale alla stampa. I gialloblu sono vogliosi più che mai di iniziare questa seconda stagione in Eccellenza.

Meteo Rimini
booked.net