newsrimini.it

Il Rimini FC avvia collaborazione col Consorzio Rimini Porto

consigliamo al sindaco di concertare la gestione della sicurezza con un piano serio assieme le forze dell'ordine che ogni giorno si impegnano per garantire l'incolumità dei cittadini anziché vaneggiare su tossicodipendenti e delinquenti che da domani affollerebbero la zona, perché con la sua affermazione manca di rispetto a tutti quei bravi cittadini che usufruiscono ogni anno delle poche spiagge libere di RImini.

la Beach Arena nel 2017

Il Rimini F. C., nell’ottica di essere sempre più parte integrante della città – spiega una nota della società biancorossa – guarda con grande attenzione tutti gli eventi e le manifestazioni organizzati sul nostro territorio. Questo perché essere parte di una comunità significa anche condividerne i progetti, siano essi sportivi, di promozione turistica, a carattere musicale, enogastronomico e di aggregazione in genere. Per tale motivo, dopo aver partecipato alla Festa del Borgo San Giovanni grazie alla collaborazione con gli amici dell’associazione “Zeinta di Borg”, la società biancorossa ha avviato un percorso analogo con un’altra importante realtà della città: il “Consorzio Rimini Porto”. Il responsabile marketing Massimo Fabbri ha infatti incontrato il presidente Lucio Paesani per dar vita a delle sinergie utili a promuovere le reciproche iniziative.

Giovedì prossimo il Rimini F. C. sarà presente con le telecamere di Riminifc.tv alla conferenza stampa di presentazione del concerto dei Chemical Brothers, l’appuntamento che chiuderà l’esperienza della Summer Beach Arena, area eventi allestita sulla spiaggia libera di piazzale Boscovich.