newsrimini.it

Consegna la cocaina a domicilio: arrestato per spaccio dalla Polizia

repertorio

La Squadra Mobile della Questura di Rimini ha arrestato un uomo di origine albanese, residente a Rimini, per spaccio. Aveva diverse dosi di cocaina pronte per essere rivendute ad altri spacciatori e distribuite a singoli clienti.
L’uomo era sotto osservazione da tempo. A casa sua è giunto un uomo a bordo di uno scooter, ritenendo che si potesse trattare di una transazione di stupefacente, gli operatori sono intervenuti e hanno iniziato i controlli e le perquisizioni. Alla vista degli agenti l’uomo in scooter ha tentato di disfarsi della droga, gettando un involucro oltre la recinzione del cortile del vicino condominio.
Il tentativo è stato vano, visto che i poliziotti hanno subito recuperato l’involucro con diverse dosi di cocaina, mentre nel portafogli gli agenti hanno rinvenuto circa 500 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato portato negli Uffici della Questura dove è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, reato per il quale l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo.

Exit mobile version