Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Angels Santarcangelo, ecco lo staff della prima squadra

In foto: Massimo Bernardi
Massimo Bernardi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 4 lug 2017 14:32 ~ ultimo agg. 14:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.314
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una nuova stagione è pronta a cominciare. Nuove emozioni, nuove sfide, nuove difficoltà, ma soprattutto nuove gioie calcheranno il parquet tinto di gialloblù. Una nuova stagione che non poteva non ripartire da tante certezze, ma anche da qualche novità.

Oggi siamo andati a trovare in rappresentanza di tutta la società il Dirigente Simone Stargiotti, che ci ha piacevolmente accolto così: “Siamo in attesa di una grande stagione. Dalle tante novità, ma anche dalle brillanti conferme di una stagione vincente come quella appena trascorsa.”

La novità del giorno è la stesura dello Staff che allenerà ogni giorno la Prima Squadra per ottenere fantastici risultati.
“Direi che posso partire da una delle conferme più sentite in assoluto. Massimo Bernardi sarà il nostro Capo Allenatore anche nella stagione 2017-2018 dopo la grande cavalcata dell’anno scorso culminata con la vittoria del campionato. Siamo molto contenti di aver firmato un quadriennale lo scorso anno e questa stagione di poter riconfermare una pedina come lui, che ha dato tanto, tantissimo a questa squadra.

In seconda quest’anno ci sarà Franco Ferroni, che proseguirà il lavoro cominciato a metà della scorsa stagione.

Michele Carrabotta sono felice di annunciare che sarà l’allenatore della Serie C Femminile Angels. Ha dimostrato grandi valori, grande capacità e grande attaccamento alla maglia e siamo orgogliosi di potergli affidare la panchina da Capo Allenatore. In bocca al lupo Michi.

Come terzo allenatore c’è ancora un ballottaggio in atto e nelle prossime puntate sapremo chi sarà a ricoprire quel ruolo.

Come preparatore atletico ci sarà ancora una volta Cristian Tomassini, che non ricoprirà più il ruolo di giocatore, ma si dedicherà alla parte fisica dei ragazzi.

Rinnoviamo inoltre come ogni anno la collaborazione con Fisiokinetica di Corrado Ballarini e Davide Lodovichetti.
In qualità di fisioterapista Andrea Serpieri sarà il nostro uomo, a coronamento di ottimo lavoro la scorsa annata.

Infine come Team Manager ci sarà sempre Gianluca Sacchetti che è un ragazzo fondamentale per l’organizzazione e lo sviluppo della società.”

E per quanto riguarda gli obiettivi della prossima stagione…
“L’obiettivo è ovviamente la salvezza e la crescita dei giovani, che già l’anno scorso ha preso forma come tutti gli altri anni. Poi se ti devo dire l’obiettivo di Simone Stargiotti è commentare tutte le partite a bordo campo sognando di vincerle tutte. Questo poi il campo sarà a decretarlo. Intanto ci aspetta una grandiosa stagione. Il lavoro estivo come società sta andando bene, vediamo quali conigli riusciremo a tirare fuori dal cilindro…”

Mai banale lo “Star” Simone Stargiotti, che oltre a stendere la lista dello Staff della Prima Squadra ci delizia con la breaking news dell’avvento di Michele Carrabotta sulla panchina della Serie C Femminile Angels.

Un’estate ricca di botti appena partita per un campionato sempre più avvincente, sempre più emozionante, sempre più Angels.

Cristian Tartaglia