Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Al via l'Open maschile del Ct Venustas

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 lug 2017 12:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parte domani sui campi del Circolo Tennis Venustas il Trofeo del Gelso Open maschile (500 euro di montepremi). I 2.5 Marco Giangrandi e Leonardo Dell’Ospedale sono i giocatori da battere, il locale Alessandro Canini va in cerca di un exploit sui campi di casa.

E’ arrivato il momento clou, dal punto di vista organizzativo, per il Circolo Tennis Venustas di Igea Marina. Scatta infatti domani sui campi del Club di Igea il trofeo del Gelso Open maschile, dotato di un montepremi di 500 euro. Sono 75 i giocatori al via in questa classica dell’estate tennistica romagnola, i big al momento sono i 2.5 Marco Giangrandi (Ct Cesena) ed il riminese Leonardo Dell’Ospedale (Coopesaro Tennis), seguiti dai 2.6 Andrea Silanos (Ct Cast San Marino), Umberto Crocetti Bernardi e Giovanni Farolfi del Ct Cervia, Matteo Maria Sperati (Ct Cast), Marco Sorace Biagini ed il riminese Andrea Merli (Coopesaro Tennis). Ma va seguito con molta attenzione anche il 2.7 bellariese Alessandro Canini (Tennis Viserba), che al Venustas è di casa visto che svolge il ruolo tecnico di istruttore.
Primo tabellone riservato ai 4° categoria, con un crescendo di livello tecnico fino alle prove dei 15 giocatori di 2° categoria iscritti.

Meteo Rimini
booked.net