Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Bellaria Igea Marina Eventi

I protagonisti dell'estate del Beky Bay

In foto: Nicolò Fabi
Nicolò Fabi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 6 lug 2017 16:08 ~ ultimo agg. 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Beky Bay, il villaggio del tempo libero sulla sabbia di Igea, presenta il calendario estivo con spettacoli, concerti, feste e tanti nomi di caratura nazionale. “Un investimento importante” dichiara la proprietà “mirato al divertimento sano all’insegna della musica che porterà sul territorio di Bellaria tantissimi fans e appassionati in arrivo da tutta Italia”.

Lo start sabato 8 luglio, per l’evento dedicato alla Notte Rosa. Il Beky Bay diventerà in pink con lo spettacolo del Tunga, un musical con decine di ballerini, artisti, funamboli e che ritornerà il 5 agosto con lo spettacolo “Tunga on the beach”. Venerdì 14 il palco del Beky ospiterà Niccolò Fabi: il cantautore romano festeggia il 2017 e i vent’ anni di carriera con il “Diventi Inventi 1997-2017”. Tanta musica nel percorso del cantautore, tanta sperimentazione e un avvicinamento sempre più evidente alla musica d’oltreoceano. Sabato 15 luglio Izi in concerto. Sulla scia del successo e dopo i numerosi sold out, il rap di Izi fa tappa al Beky Bay con il suo “Pizzicato Summer tour” che lo vede protagonista nelle principali città italiane. Considerato tra i migliori rapper del panorama italiano, proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album già ai vertici di ogni classifica.

Giovedì 20 luglio Enrico Papi porterà sulla sabbia il nuovo tormentone “Mooseca” , mentre venerdì 21, la raffinata Levante nuova icona del pop italiano con il “Nel Caos Tour”, si esibirà in concerto.
Sabato 22 per la kermesse (over trenta la festa dal sapore 70.80) “Forever Young” si esibirà il dj Daniele Baldelli icona della “Baia degli Angeli” e già protagonista dei grandi palchi internazionali: dal Giappone a Sidney, New York, Londra, fino al Wired Next Festival di Milano, dove ha avuto l’onore di aprire il concerto di Giorgio Moroder. Lunedì 24 luglio ci sarà la serata latina con Kevin Kosmos il cantante della Papu Dance lanciata da Papu Gomez attaccante italo-argentino, numeri dieci dell’Atalanta che ha fatto il giro dei social e in poco tempo è diventata virale. Dall’Italia all’Argentina, l’hashtag #papudance raccoglie migliaia di video in cui calciatori, sportivi, anziani, adulti e bambini ballano questo tormentone. Giovedì 27 luglio per la rassegna musicale “Sullasabbia” il concerto dei Morcheeba, il gruppo musicale inglese di pop elettronica definito “band più cool degli anni ‘90” che si è esibito nei più importanti festival internazionali scalando le classifiche con oltre tre milioni di copie. Un mix di trip hop, r&b e blues con sconfinamenti nel pop e nell’elettronica con la band di Skye Edwards. Non finisce qui…In agosto al Beky Bay ci saranno serate a tema e feste. Il Ferragosto prenderà i colori del rock con il Bay Fest. La spiaggia libera dal 13 al 15 sarà animata dagli after party dei concerti che si terranno nel parco Pavese.