Indietro
menu
Attualità Rimini

Come usare tablet e smartphone. I liceali del Serpieri fanno da insegnanti

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 giu 2017 16:13 ~ ultimo agg. 28 giu 15:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per tutto il mese di luglio il Punto Pane e Internet del Comune di Rimini organizza incontri individuali di facilitazione dedicati in modo particolare all’uso di Tablet e Smartphone, nel quadro delle iniziative per accrescere le capacità digitali dei propri cittadini.

Chiunque voglia imparare ad usare meglio le funzioni del proprio device (le impostazioni, le applicazioni, l’accesso alle reti wifi, la navigazione web, la posta elettronica, le app da scaricare ed altro ancora) può contattare l’Ufficio Relazioni con il pubblico e prendere appuntamento.

Gli incontri, di un’ora ciascuno e completamente gratuiti, si terranno nelle mattinate del martedì, mercoledì e giovedì ed è possibile prenotare fino a 3 incontri.

Insegnanti d’eccezioni i ragazzi del liceo Serpieri che, come vincitori della borsa di studio, stanno effettuando il proprio stage presso il Comune di Rimini.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare direttamente il Punto PEI presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Rimini ai seguenti recapiti: Tel 0541/704704; email: paneeinternet@comune.rimini.it.