Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Ultima giornata di gare e festa finale per il 6° Memorial Bellavista

In foto: Il manifesto della festa finale
Il manifesto della festa finale
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 1 giu 2017 22:09 ~ ultimo agg. 3 giu 08:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.228
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giornata conclusiva, venerdì 2 giugno, per la 6a edizione del Memorial Vincenzo Bellavista, organizzato dall’Accademia Riminicalcio VB in ricordo del grande Presidente della Rimini Calcio, scomparso il 21 maggio 2007. E proprio in memoria del compianto Patron dalle 19:30 allo stadio “Romeo Neri” è in programma una grande festa di chiusura manifestazione, aperta a tutta la città.

BellavistaSi partirà con i bambini della Scuola Calcio Vincenzo Bellavista in campo per alcune mini-partite. Intanto, in tribuna centrale si potrà cenare, con il ricavato devoluto in beneficenza. Si proseguirà con l’arrivo di giocatori, allenatori e dirigenti del Rimini di Bellavista. Gli ex biancorossi (All Stars Rimini Calcio) sfideranno il Rimini FC, fresco vincitore del campionato di Eccellenza.

Sarà poi proiettato un video con i momenti magici del Rimini di Bellavista. Chiuderanno la serata i saluti delle autorità e della famiglia Bellavista ed i fuochi d’artificio.

Prima, dalle 9:00 di mattina, sul prato in sintetico del “Neri”, si giocheranno le gare della terza fase dei Pulcini. E alle 17:00 è in programma la finale del torneo categoria Esordienti.

Alle 18:00 inizierà invece la cerimonia di premiazione delle prime classificate, condotta (come la serata in ricordo di Bellavista) da Silvia Pedini, Cristian Chiarabini e Roberto Bonfantini. Previste nell’arco della serata (che si chiuderà con una sorpresa per tutti i tifosi del Rimini) anche alcune esibizioni del Gym Team.

YouRimini (canale 211 del digitale terrestre), il sito streaming icaro.tv e la pagina Facebook Icaro Sport seguiranno in diretta la giornata di chiusura del Memorial.