Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Thomas Grasso bronzo al Trofeo Nazionale Giovani Promesse

In foto: Thomas Grasso
Thomas Grasso
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 giu 2017 11:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel weekend al PalaMassucchi di Mortara si è svolta la finale Nazionale di Campionato Individuale Gold femminile.

Sabato 3 giugno per la Polisportiva Celle ha gareggiato la piccola ma fortissima Alexandra Gaspari, che con duro e serio allenamento era riuscita a conquistare la finale a livello Nazionale. Purtroppo per lei al primo attrezzo, le parallele, una grossa caduta che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Corsa in ambulanza, al Pronto Soccorso di Vigevano, dove dopo accurati controlli non si è riscontrato nulla di grave. Grande dispiacere per lei per non aver potuto dimostrare quanto vale. Sicuramente l’anno prossimo la rivedremo.

Contemporaneamente in campo maschile nella Palestra Fgi Appoggetti di Fermo si è tenuto il Trofeo Nazionale Giovani Promesse, dove in campo gara si sono visti gareggiare i migliori atleti maschili del momento.

Per la Polisportiva Celle, allenati da Pietro Di Pumpo, ma tesserati Gymnastic Romagna Team hanno gareggiato Thomas Grasso e Alessandro Petroncini.

Per Thomas, junior 2a fascia, è podio con un ottimo bronzo grazie anche all’eccellente corpo libero che gli è valso un punteggio di 13-4; Petroncini, junior 1a fascia, si piazza invece ottavo, anche lui con un ottimo punteggio al corpo libero.

Li rivedremo tutti alla finale di campionato a squadre di serie B che si terrà a settembre.