Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo Calcio. Nardi e Sirignano al Camp di Sportilia

In foto: Il selfie
Il selfie
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 giu 2017 17:34 ~ ultimo agg. 17:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giornata speciale per i giovani del Santarcangelo che stanno frequentando il Camp di Sportilia: questa mattina, capitan Michele Nardi e Ciro Sirignano sono saliti al centro sportivo immerso nel verde dell’Appennino Tosco Romagnolo per passare una giornata assieme ai baby gialloblù.

Nardi e Sirignano hanno assistito alla prima parte di allenamento, diretta dai tecnici Daniele Tacconi, Luca Fusi e dai ragazzi dello staff, poi i mister hanno radunato tutti i giovani a centrocampo per ascoltare le esperienze dei due giocatori della prima squadra e far loro delle domande.

Tra le foto di rito e gli autografi, tanti sorrisi con Nardi e Sirignano che hanno preso parte a una partitella e a una gara di rigori.

Dopo l’allenamento, tutti a pranzo insieme per altri momenti di condivisione in un contesto perfetto per trascorrere un’indimenticabile vacanza all’insegna del calcio e del divertimento.

Il Camp, riservato ai giovani dal 2004 al 2008, si concluderà sabato con le partite della mattinata e la premiazione dei partecipanti.

Nei giorni 20-22-27-29 giugno dalle 17:00 alle 18:00 allo stadio Valentino Mazzola prova gratuita della Scuola Calcio del Santarcangelo per i nati dal 2009 al 2012; per informazioni 335 5893391.