newsrimini.it

Rimini FC. È fatta per il trequartista Lorenzo Dormi

Dormi

Lorenzo Dormi (il secondo da sinistra) sul palco di Calcio d'Estate insieme alla Savignanese

Un altro prodotto del vivaio biancorosso è pronto a tornare ad indossare la maglia a scacchi. Lorenzo Dormi, trequartista nelle ultime quattro stagioni in forza alla Savignanese (Eccellenza), ha già parlato con il direttore sportivo del Rimini FC, Pietro Tamai, e trovato l’accordo per la stagione 2017-2018. A questo punto manca solo l’ufficialità.

Lorenzo Dormi, uno dei giocatori più talentuosi del girone B di Eccellenza e che tra il 2010 ed il 2013 ha giocato prima negli Allievi Professionisti Regionali poi nella Berretti del Rimini, ha confermato l’interessamento del Rimini ieri sera sul palco del Frontemare, durante la registrazione dell’ultima puntata della trasmissione estiva di Icaro Sport “Calcio d’Estate”, che andrà in onda stasera alle 21:15 su Icaro TV (canale 91).

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_kgqc26ez” width=”400″ height=”223″ /]

Durante la serata il presidente dell’ASD Romagna Centro, Daniele Martini, ha ufficializzato l’arrivo sulla panchina della società cesenate di Nicola Campedelli, in sostituzione di Simone Muccioli, passato alla guida del Rimini.

Ma sono state numerose le notizie di mercato emerse nel corso della puntata.