newsrimini.it

Polisportiva Celle. Ancora ottimi risultati a Ginnastica in Festa. Giorgio Pession è d’oro

Gli atleti della Polisportiva Celle

Le gare a Rimini per la Ginnastica in Festa continuano, e la Polisportiva Celle vede competere ogni giorno i suoi numerosi atleti.

Grande risultato mercoledì 28 nel settore Maschile con la vittoria del piccolo Giorgio Pession nella categoria Allievi 1 in 2a divisione.

Bravi anche i compagni di allenamento Federico Cavallari, Romeo Righi, Daniel Tesoro, Filippo Sartini ed Enea Gnoli che in A1 si sono posizionati rispettivamente al 21°,28°, 29°, 41 e 67° posto su 78 atleti, invece in A2 Benjamin Pesaresi al 27° e Emanuele Zanotti al 31°.

Altra soddisfazione, invece nel settore Femminile, sempre in 2a divisone ma in Senior2, Diana Timerina nell’all around (tutti gli attrezzi) si piazza al quarto posto con solo 0.05 punti dall’argento ma conquista un ottimo argento alle parallele.

Nel campionato individuale Silver Eccellenza juniores Alba Ricci si è distinta tra le finaliste guadagnando un ottimo 12° posto assoluto e un brillante 7° posto alla trave, mentre la sua compagna Federica Brighi ottiene nel volteggio, attrezzo in cui si è classificata, il 27° posto.

Nella gara a squadre di Eccellenza Serie D, le ragazze insieme ad Alexia Guerrini ottengono un dignitoso 20° posto sulle 45 squadre in gara.

Nella maschile, sempre in 3a divisione Silver, grande attesa per la finale del piccolissimo Giorgio Pession, che si qualifica al primo posto.