Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Mondiale Superbike. Annullati gli eventi collaterali, in memoria di Nicky Haiden

In foto: Nicky Hayden (nickyhaiden.com)
Nicky Hayden (nickyhaiden.com)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 giu 2017 15:31 ~ ultimo agg. 15:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il successo della trasferta a Barcellona per la presentazione della nuova immagine coordinata e del poster del Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini, per Misano è nuovamente tempo di aprire le porte agli appassionati delle due ruote.

Da domani infatti prende il via il Riviera di Rimini Round del Campionato Superbike.

Per la città è sempre stato un momento di grande festa che parte dal Misano World Circuit “Marco Simoncelli” e arriva al mare con gli operatori del commercio e del turismo in prima linea a soddisfare il pubblico che arriva a Misano.

L’edizione di quest’anno la si vivrà con un velo di malinconia essendo ancora vivo il ricordo in tutti noi della tragedia che ha coinvolto il pilota statunitense Nicky Haiden – si legge in una nota dell’Amministrazione Comunale -. Per questo motivo, allineandoci anche al pensiero di Dorna Sports e in totale condivisione con i vertici di Santamonica SpA, in segno di rispetto, l’Amministrazione Comunale ha deciso di non prevedere la programmazione né di alcun evento collaterale in Arena 58 né altre iniziative commemorative.

Nel medesimo tempo, è in corso un confronto con un gruppo di amici dello sfortunato pilota al fine di prevedere in città prossimamente, la celebrazione del pilota attraverso azioni oppure opere che saranno concordate congiuntamente.

L’Ufficio Stampa e Comunicazione