19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Frecce Tricolori a Bellaria. Le modifiche al traffico

BellariaViabilità

1 giugno 2017, 15:20

in foto: da aeronautica.difesa.it

Domenica, tra le 10.30 e le 13, le Frecce Tricolori saranno protagoniste del “Bellaria Igea Marina Airshow 2017. Sabato, nello stesso orario, ci saranno le prove della manifestazione, vero e proprio spettacolo nello spettacolo.

E’ stata definita una regolamentazione temporanea della viabilità, che sarà in vigore sia sabato che domenica. Già da venerdì il piazzale Capitaneria di Porto (ex Chiar di Luna) ed tratto adiacente di viale Pinzon, saranno interessati dall’allestimento del ‘quartier generale’ della manifestazione, con annessi divieti di transito e di sosta.

Tra i provvedimenti principali riguardanti sia sabato 3 che domenica 4 giugno, dalle 09.00 alle 15.00 e in ogni caso sino al termine del deflusso veicolare e pedonale, si segnala anzitutto la chiusura totale del traffico, eccetto mezzi autorizzati, di viale Pinzon, nel tratto da via Pertini a via Properzio; chiusura che interesserà anche la parte compresa tra via Properzio e via Carducci, precisando che i veicoli al servizio di persone diversamente abili potranno raggiungere l’area di manifestazione ed utilizzare stalli di sosta riservati, accedendo allo stesso viale Pinzon da via Carducci.

Il divieto di transito interesserà anche viale Colombo e via Properzio (da viale Pinzon a via Seneca), mentre su viale Panzini, nel tratto compreso tra la via L. Da Vinci e la via Italia, sarà istituito il senso unico in direzione Sud – Nord (normalmente previsto solo nelle ore serali).

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454