Indietro
menu
Attualità Riccione

Ex Fontanelle: comune al lavoro per trovare soluzione. Intanto riaprono i parcheggi

In foto: il camping Romagna
il camping Romagna
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 giu 2017 12:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sul futuro del campeggio Ex Fontanelle ancora non ci sono certezze ma, intanto, riaprono le aree adibite a parcheggio di viale Torino, a nord e a sud della colonia Mater Dei.

Si tratta – fa sapere l’amministrazione –  di un primo e urgente provvedimento, frutto del recente incontro del sindaco Renata Tosi avuto subito dopo l’insediamento, con il Club del Sole, attuale gestore dei camping ex Fontanelle e Alberello”.

Sulle sorti del camping la Tosi promette il massimo impegno per superare gli ostacoli: “ Una delle nostre priorità, come ho più volte sottolineato in campagna elettorale era quella di riaprire al più presto un dialogo con le proprietà dei campeggi per delineare e sbloccare, nel caso dell’ex Fontanelle, ogni ostacolo per il futuro di queste aree. Dalla prossima settimana saremo in grado di mettere in chiaro e definire le soluzioni che ci chiedono gli operatori per ritrovare quella serenità venuta meno nelle scorse settimane. Cercheremo una soluzione condivisa che dia respiro e fornisca ogni strumento necessario per dare slancio a questa zona che da tanti anni attende un processo di riqualificazione e rilancio urbanistico profondo”.

In programma anche un incontro del sindaco con la proprietà del camping Adria per tracciare il punto dei progetti di riqualificazione in atto.