Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Il Circolo Tennis Cervia a Firenze per il 3° turno del tabellone nazionale Over 45

In foto: Paolo Pambianco
Paolo Pambianco
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 giu 2017 09:18 ~ ultimo agg. 09:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Importante sfida domani (domenica, dalle 10) per il Circolo Tennis Cervia nel tabellone nazionale del campionato italiano a squadre Over 45.

Paolo Pambianco e compagni giocano infatti il 3° turno a Firenze contro il Matchball Country Club. L’obiettivo è conquistare un posto per la final-four in programma al Tc Cà del Moro di Venezia dal 7 al 9 luglio.

Intanto il tennis di qualità fa tappa ancora una volta al Circolo Tennis Cervia per il torneo nazionale Open maschile dotato di 1.000 euro di montepremi. Già domani una raffica di incontri.

Ottima la risposta a questo torneo sia in termini di iscritti, 74, sia in termini qualitativi, visto che a guidare il seeding cervese sono i 2.4 Lorenzo Cremonini, Edoardo Pompei ed Alessandro Rondinelli, che gioca in casa, oltre ai 2.6 del Ct Cervia Giovanni Farolfi, Umberto Crocetti Bernardi, Riccardo Rondinelli, oltre a Francesco Giorgetti, ed i 2.7 Alessandro Canini e Leonardo Catani.

Notevole la presenza dei giocatori targati Ct Cervia, tra i più giovani saranno al via il 3.2 Paolo Mazzavillani, il 3.3 Pietro Pambianco ed il 3.4 Giacomo Baldi. Nel primo tabellone le teste di serie sono andate ai 4.1 Riccardo Cicinelli, Giacomo Fagnoli, Roberto Guarino, Matteo Picciafuochi ed Andrea Ridolfi.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia