Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Auguri, Adrian Ricchiuti! Festa di compleanno con libro

In foto: Adrian Ricchiuti
Adrian Ricchiuti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 giu 2017 15:59 ~ ultimo agg. 16:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi, 30 giugno, Adrian Ricchiuti compie 39 anni. La festa questa sera (dalle 19 alle 22) in piazzetta Santa Caterina (Via San Giuliano), dove sarà presentato il libro del giornalista Nicola Strazzacapa “Adrian Ricchiuti Leggenda Biancorossa” (NFC Edizioni).

La serata è organizzata da Borgo Cultura, in collaborazione con Zeinta de Borg e l’Associazione Culturale Interno4, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Rimini, il sostegno di Francioni Group e la collaborazione dell’Osteria Angolo diVino. 

RicchiutiInterverranno a rotazione e in ordine sparso: Adrian Ricchiuti, Nicola Strazzacapa, Nicola Binda (redattore de La Gazzetta dello Sport); l’allenatore Leonardo Acori, gli ex compagni biancorossi Paolo Bravo e Alessandro Mastronicola; Lelia Bellavista e il figlio Gianni con il presidente dell’Accademia Bellavista Claudio Betti, il presidente del Rimini Calcio Sergio Santarini con il direttore sportivo Pietro Tamai e il patron Giorgio Grassi; diversi calciatori dell’ultima stagione vincente; i bambini del Rimini Camp; i familiari di Adrian e alcuni esponenti dell’amministrazione comunale.

L’ingresso alla serata è gratuito.

Il libro sarà poi in distribuzione, in tutte le edicole e le librerie della provincia di Rimini da sabato 1 luglio.

Martedì sera al Frontemare Adrian Ricchiuti ha invitato tutti i tifosi e gli sportivi biancorossi a partecipare alla sua festa di compleanno.

Meteo Rimini
booked.net