Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Aquafan ospita l'Inter Under 17, campione d'Italia

In foto: L'Inter Under 17, campione d'Italia, all'Aquafan
L'Inter Under 17, campione d'Italia, all'Aquafan
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 giu 2017 16:39 ~ ultimo agg. 16:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le scivolate di Marco Materazzi, nel 2011, e con altri compagni nerazzurri nel 2007 per festeggiare lo scudetto, oggi (giovedì 22 giugno) si è celebrata un’altra vittoria. Quella della squadra Under 17 che ieri, a Cesena, ha battuto l’Atalanta 3 a 2 ai supplementari.

I ragazzi sono diventati così i nuovi Campioni d’Italia della loro categoria. La squadra, formata da 30 giocatori, in questi giorni si trova in Romagna per le sfide ‘Final Eight’ del campionato Under 17 serie A e B. Accompagnati dal mister Andrea Zanchetta e dallo staff tecnico, i neo campioni si sono divertiti sugli scivoli del parco acquatico più famoso d’Europa.

“Dopo la bella vittoria, ci siamo voluti regalare un po’ di relax in Aquafan – dice il mister -. Non potevamo non venire qui. L’Inter è di casa sulla collina di Riccione. Domani (venerdì 23 giugno a Cesenatico, ore 20:30) avremo un’altra sfida importante. Dovremmo battere nella Supercoppa di categoria, una delle due finaliste del campionato Under 17 di Lega Pro, fra Padova e Como”.

In attesa della sfida di domani sera, la foto di rito: quella davanti al Black Hole, novità 2017 di Aquafan.

Meteo Rimini
booked.net