Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

6° Memorial Vincenzo Bellavista, i ringraziamenti della famiglia Bellavista e di Claudio Betti

In foto: Lelia e Gianni Bellavista
Lelia e Gianni Bellavista
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 7 giu 2017 08:49 ~ ultimo agg. 08:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ricevuto, pubblichiamo la lettera di ringraziamento della famiglia Bellavista e di Claudio Betti, presidente dell’Accademia Riminicalcio VB, a tutti coloro che hanno reso possibile la perfetta riuscita della sesta edizione del Memorial Vincenzo Bellavista – Città di Rimini.

“Si è concluso, per il 6° anno consecutivo, il Memorial “Vincenzo Bellavista”, quest’anno particolarmente significativo proprio perché ricorreva il 10° anniversario della morte dell’allora Presidente del Rimini.

Il ricordo di Vincenzo Bellavista – al quale è dedicata la scuola calcio – più che mai vivo sia tra i tifosi che tra la città di Rimini, ha accompagnato ogni attività che si è svolta nei tre giorni del Memorial, conclusosi con una grande festa in Suo onore, culminata con la proiezione di un bellissimo e toccante filmato, realizzato da Roberto Bonfantini di Icaro TV, che ha ripercorso i mitici successi conseguiti dal grande Patron.

Entusiasmante è stata anche la partita tra le vecchie glorie del Rimini – che hanno voluto “così” ricordare il loro Presidente – e l’attuale Rimini F.C., a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

L’emozione era palpabile in ognuno dei presenti ed anche chi non ha potuto presenziare alla festa in onore di Vincenzo Bellavista, per precedenti impegni, ha voluto ricordare con un video messaggio il grande Patron e l’uomo per i valori che ha trasmesso ai suoi giocatori, allenatori, dirigenti ed a tutta la Rimini calcistica.

Nel complesso, tre giornate intense, rese possibili dalla passione e dedizione dell’intero staff di Accademia Riminicalcio VB che non si è mai arreso alla stanchezza ed ha dato il massimo affinché la manifestazione avesse il successo che merita, un successo che, anno dopo anno, non accenna a sminuire.

Un grazie sentito e sincero va quindi, da parte nostra, in primo luogo all’Amministrazione Comunale, a tutti gli sponsor, alle ditte che hanno contribuito alla splendida festa, a Icaro Sport, TV ufficiale del 6° Memorial Vincenzo Bellavista, ai numerosi volontari, a tutto lo staff di Accademia Riminicalcio VB e alla città di Rimini che ha condiviso con noi il ricordo del grande ed indimenticabile Patron.

FAMIGLIA BELLAVISTA
CLAUDIO BETTI”