12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Inaugura l’Aquafan, premiate le prime due clienti. Erano in fila dalle 7.30

EventiRiccione

2 giugno 2017, 11:29

in foto: le giovani premiate

Sveglia all’alba e alle 7:30 erano già davanti ai cancelli del’Aquafan. In tanti ieri, primo giorno d’apertura del parco, si sono affollati all’ingresso ma a varcare la soglia per prime sono state le giovanissime Elisa Montanari e Sara Petruzzi, di 17 e 16 anni di San Marino in fila con altre due amiche: Emily Pooja Palazzo e Nicole Signorini (entrambi anni 16). Per Elisa è il secondo anno di premiazione: “L’anno scorso ho vinto con un altro amico, che quest’anno lavora e non è potuto essere qui con me. Con Sara abbiamo convinto le nostre amiche Emily e Nicole a svegliarsi all’alba, per arrivare per prime ai cancelli di Aquafan. Ce l’abbiamo fatta! Abbiamo rinunciato a un giorno di scuola, siamo alla fine dell’anno… Non potevamo perderci l’inaugurazione”. Le due ragazze sono state premiate con due teli firmati Aquafan e Scorpion Bay, da Patrizia Leardini (direttore Polo Adriatico Costa Edutainment) e Silvano Balducci, socio storico del parco.
Il parco è aperto quindi, ma l’attesa per la nuova attrazione prosegue: lo scivolo Black Hole (un dislivello di oltre 19 metri e una lunghezza di 208 metri) inaugurerà infatti sabato 10 giugno.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454