Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

"Un week end nella Terra degli Etruschi" per l'HF Club

In foto: Un momento del week end
Un momento del week end
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 mag 2017 07:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’HF Club ha organizzato un raduno automobilistico denominato “Un week end nella Terra degli Etruschi”; l’itinerario di 300 chilometri prevedeva la partenza da Santarcangelo di Romagna e l’arrivo a Casciana Terme.

Durante questa “cavalcata” durata tre giorni, visite turistiche al Castello e Museo dei Vicari, a Lari, al pastificio Martelli, alla Tenuta Acetaia, con tanto di escursione con carri trainati da cavalli, al Museo Piaggio di Pontedera e a Volterra, con i suoi laboratori dove si lavora l’alabastro; la comitiva ha assistito anche alla partenza del Rally di Casciana.

Tantissimi e gustosi gli appuntamenti enogastronomici, particolarmente apprezzati dalla ventina di equipaggi partecipanti all’evento, alla guida di vetture storiche dei marchi Lancia, Fiat, Renault, Porsche e Mercedes.

Alla fine da tutti i presenti è stato espresso il desiderio di ripetere quanto prima un’iniziativa del genere che, in nome della passione per l’automobilismo d’annata, ha accomunato tutti, all’interno di una atmosfera di grande cordialità e divertimento.

Prossimo evento organizzato dall’HF Club di Santarcangelo di Romagna: 11 giugno, Raduno ai Laghi Pontini, nei pressi di Bagno di Romagna.

Fabio Villa
Addetto Stampa HF Club