Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Uefs Champions League. Stasera il debutto del Dream Team riminese con l'Amanat Astana

In foto: Il capo delegazione William Fabbri, il presidente europeo del Calcio Sala, Luca Afieri, ed il tecnico Davide Gemondari
Il capo delegazione William Fabbri, il presidente europeo del Calcio Sala, Luca Afieri, ed il tecnico Davide Gemondari
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 mag 2017 14:26 ~ ultimo agg. 16 mag 00:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL DEBUTTO DEL CALCIO A 5 RIMINI CONTRO L’AMANAT ASTANA NELLA UEFS CHAMPIONS LEAGUE

È tutto pronto per il debutto del Calcio a 5 Rimini nell’importante vetrina internazionale della Uefs Champions League, in programma al Rimini Stadium da oggi fino a sabato. Stasera (ore 19, ingresso libero) la prima gara ufficiale dei biancorossi contro i kazaki dell’Amanat Astana. La selezione, composta last minute a causa del forfait del Monaco, avrà come capo delegazione William Fabbri.

La locandina della manifestazione internazionaleAllenatori Davide Germondari e Ricardo Alexandre De Seouza, meglio conosciuto come Cafù. La rosa prevede, come già annunciato, alcuni giocatori del Rimini Football Club, che dopo aver vinto il campionato di Eccellenza, la Coppa regionale e la Supercoppa, sono ormai in vacanza e dunque potranno mettersi alla prova nel calcio a 5 indoor.

In campo anche mister Alessandro Mastronicola. Il Calcio a 5 Rimini è impegnato soprattutto sul fronte dei play-off nazionali quindi nella lista sono stati inseriti solo capitan Daniel Carta, Giovanni Vitali e Andrea Ercolani. In “prestito” due pedine di categoria superiore nel panorama futsal come Alessandro Gennari (Pesarofano) e Chrystopher Allan Salles (Castello).

Ecco la rosa che prenderà parte alla competizione: Gennari, Scotti; Mastronicola, G. Nanni, Brighi, Valeriani, Giua, C. Nanni, Mani, Salles, Carta, Vitali, Ercolani, Arlotti. All.: Germondari-Cafù.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Calcio a 5 Rimini