Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Trofeo Sarti, pioggia di riconoscimenti per i Giovanissimi 2002 del Rimini FC

In foto: I Giovanissimi 2002 del Rimini FC
I Giovanissimi 2002 del Rimini FC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 mag 2017 16:44 ~ ultimo agg. 16:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

TROFEO SARTI, PIOGGIA DI RICONOSCIMENTI PER I GIOVANISSIMI 2002

Un positivo 5° posto finale (a interrompere il cammino dei biancorossi ai quarti la lotteria dei rigori nel derby col Cesena) e numerosi riconoscimenti che testimoniano, una volta ancora, l’ottimo lavoro svolto dal gruppo.

Questo il bilancio della partecipazione dei Giovanissimi 2002 guidati da mister Giacomo Giolitto al Trofeo Romagna “F. lli Sarti”, il tradizionale torneo giovanile organizzato dall’Asd Torre del Moro e giunto alla 43a edizione.

La manifestazione è stata vinta dal Forlì che, nella finalissima disputata al “Manuzzi” ha superato il Cesena, ma il Rimini ha partecipato a pieno titolo alle premiazioni finali.

Gli attaccanti biancorossi Alessandro Pecci e Mattia Santarini hanno vinto, a pari merito, la classifica dei cannonieri con 7 reti e la punta Simone Montebelli, reduce dal provino al Bologna con il compagno di squadra Michele Manfroni, è stato inserito nella top 11 del torneo.

Il riconoscimento più importante è stato, però, quello di squadra: ai baby di Giolitto è infatti andato il premio per il miglior gioco espresso durante il torneo.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa e comunicazione Rimini F. C.