newsrimini.it

Tennis Viserba. Giocata l’ultima giornata del campionato primaverile di beach tennis maschile

beach

Il terzo tempo

Si è conclusa la fase a gironi del campionato di beach tennis primaverile organizzato dal Tennis Viserba, con la disputa degli scontri diretti per stabilire la griglia di partenza del Master finale in programma sabato.

Nel girone A il tandem capolista Zoli-Neri supera nettamente per 3-0 nel big match la coppia antagonista Bertozzi-Giovanardi. Nel B Forlani-Bevitori si aggiudicano il match-clou contro Lorenzi-Amadori, raggiungendoli in classifica generale a quota 21, anche se per differenza games sono questi ultimi a rimanere in vetta.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della serata.

Nel girone A: Zoli-Neri b. Bertozzi Giovanardi 3-0, Cressi-Zannoni b. Zammarchi-Sammarini 2-1, Cavaldoro-Grassi b. Grandi-Rinaldi 2-1. In posticipo Guidi-Montagna opposti a Crociati-Antonelli. A riposo Bernardi-Bernardi.

Classifica A: Zoli-Neri 25, Bertozzi-Giovanardi, Cressi-Zannoni 18, Sammarini-Zammarchi  15, Grassi-Cavaldoro 11, Guidi-Montagna 10, Antonelli-Crociati 9, Rinaldi-Grandi 8, Bernardi-Bernardi 3.

Nel girone B: Forlani-Bevitori b. Lorenzi-Amadori 2-1, Gessaroli-Mecozzi b. Daltri-Andreani 3-0, Tiraferri-Agostini b. Savini-Torroni 3-0. In posticipo Venturi-Mazzoni opposti a Filippini-Perazzini. A riposo Pari-Paci.

Classifica B: Lorenzi-Amadori, Bevitori-Forlani 21, Venturi-Mazzoni 16, Filippini-Perazzini 15, Savini-Torroni 14, Tiraferri-Agostini 12, Gessaroli-Mecozzi 10, Daltri-Andreani, Paci-Pari 4.

Appuntamento quindi a sabato per il gran finale della 15° edizione del campionato organizzato dal Tennis Viserba. Inizio alle 14.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

beach