Supercoppa: Vigor Carpaneto-Rimini in diretta su YouRimini (211), icaro.tv e Facebook Icaro Sport

supercoppa

in foto: Il cartello della diretta su YouRimini e icaro.tv

Sarà l’ultimo atto di una stagione da vincenti per i biancorossi. La Supercoppa di Eccellenza, organizzata per il terzo anno dall’associazione opinionistica “Quarto Tempo” potrebbe consegnare al Rimini il “triplete” regionale, dopo la vittoria della Coppa dell’Emilia Romagna e del girone B di Eccellenza.

La SupercoppaDi fronte la vincitrice del girone A, la Vigor Carpaneto (76 punti in 34 partite giocate, frutto di 22 vittorie e 10 pareggi, a fronte di due sole sconfitte, con 65 gol fatti e 23 subiti), e la vincitrice dei girone B, il Rimini per l’appunto (98 punti in 38 partite giocate, frutto di 31 vittorie e 5 pareggi, a fronte di due sole sconfitte, con 90 gol realizzati e 18 subiti).

Vigor Carpaneto-Rimini sarà anche sfida tra cannonieri: da una parte Luca Franchi (26 reti in campionato), dall’altra Alex Buonaventura (28 reti in campionato più tre in Coppa Italia).

Si gioca sabato 13 maggio ad Anzola dell’Emilia e assegnerà il simbolico titolo di società campione dell’Emilia Romagna (nelle prime due edizioni hanno vinto, dopo gare equilibratissime, Lentigione ed Alfonsine). Calcio d’inizio alle ore 16:30.

La Supercoppa ha anche una finalità benefica. Il ricavato andrà all’associazione Cento% cuore di Cento, che segue persone con problemi cardiaci e ne supporta le famiglie.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su YouRimini (canale 211) e in diretta streaming su icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport, dove sarà possibile postare commenti che saranno letti durante la telecronaca.

 

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454