Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Supercoppa: Vigor Carpaneto-Rimini in diretta su YouRimini (211)

In foto: Il cartello della diretta su YouRimini e icaro.tv
Il cartello della diretta su YouRimini e icaro.tv
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 10 mag 2017 08:21 ~ ultimo agg. 12 mag 10:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà l’ultimo atto di una stagione da vincenti per i biancorossi. La Supercoppa di Eccellenza, organizzata per il terzo anno dall’associazione opinionistica “Quarto Tempo” potrebbe consegnare al Rimini il “triplete” regionale, dopo la vittoria della Coppa dell’Emilia Romagna e del girone B di Eccellenza.

La SupercoppaDi fronte la vincitrice del girone A, la Vigor Carpaneto (76 punti in 34 partite giocate, frutto di 22 vittorie e 10 pareggi, a fronte di due sole sconfitte, con 65 gol fatti e 23 subiti), e la vincitrice dei girone B, il Rimini per l’appunto (98 punti in 38 partite giocate, frutto di 31 vittorie e 5 pareggi, a fronte di due sole sconfitte, con 90 gol realizzati e 18 subiti).

Vigor Carpaneto-Rimini sarà anche sfida tra cannonieri: da una parte Luca Franchi (26 reti in campionato), dall’altra Alex Buonaventura (28 reti in campionato più tre in Coppa Italia).

Si gioca sabato 13 maggio ad Anzola dell’Emilia e assegnerà il simbolico titolo di società campione dell’Emilia Romagna (nelle prime due edizioni hanno vinto, dopo gare equilibratissime, Lentigione ed Alfonsine). Calcio d’inizio alle ore 16:30.

La Supercoppa ha anche una finalità benefica. Il ricavato andrà all’associazione Cento% cuore di Cento, che segue persone con problemi cardiaci e ne supporta le famiglie.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su YouRimini (canale 211) e in diretta streaming su icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport, dove sarà possibile postare commenti che saranno letti durante la telecronaca.