newsrimini.it

Simone Lilli è il nuovo tecnico della Marignanese

Simone Lilli, Marignanese

Simone Lilli, allenatore della Marignanese

A una settimana dalla fine del campionato la Marignanese ha scelto quello che sarà il nuovo mister della prossima stagione. Il suo nome è Simone Lilli e non ha certo bisogno di presentazioni.

Dopo dieci anni di Torconca, in cui ha giocato, è stato dirigente e da allenatore, l’artefice della storica promozione dei cattolichini in Eccellenza. Lilli ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura a tinte gialloblu: “Sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare questo percorso a San Giovanni in Marignano – commenta il nuovo mister -. La società mi ha voluto fortemente e questo mi ha fatto molto piacere. Sono molto entusiasta anche di lavorare con i giovani e soprattutto di poter allenare di pomeriggio, proprio come facevo quando indossavo ancora gli scarpini”.

Lilli, poi, ringrazia la sua ex società per tutto il tempo trascorso insieme: “Devo veramente dire grazie al Torconca perché mi hanno accolto, dato fiducia e fatto crescere tanto. Non dimenticherò mai gli anni passati a Torconca. Grazie di cuore a tutti loro”.

Infine il nuovo tecnico parla della stagione che verrà: “Sto cominciando a conoscere i giocatori per gettare le basi in vista del prossimo anno. L’Eccellenza è un bel banco di prova per me, una categoria importante che permetterà a me e soprattutto alla Marignanese di crescere e imparare tanto. Lavoreremo per centrare il nostro obiettivo che si chiama salvezza.’

Ufficio Stampa Marignanese