Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Santarcangelo

No vax. Al Supercinema l'incontro pubblico promosso da 'E pur si muove'

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 mag 2017 19:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.380
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 29 maggio alle ore 20,30 al Supercinema di Santarcangelo incontro pubblico gratuito su vaccinazioni e salute in età pediatrica. L’appuntamento – aperto a tutta la città – è alle ore 20,30 al Supercinema (piazza Marconi, 1 – sala Antonioni) per un momento di confronto dal titolo “Salute e vaccini: il dovere di informare, il diritto di essere informati”.

Per l’occasione interverranno medici e avvocati esperti sull’argomento: il dottor Dario Miedico (epidemiologo e medico legale, nonché fondatore Medicina democratica per movimento lotta sulla salute), il dottor Paolo Mosconi (medico omeopata), il dottor David Satanassi (medico omeopata e bioeticista, ricercatore indipendente e medico veterinario), l’avvocato Luca Ventaloro (esperto in diritto sanitario e minorile). Modera Lorenzo Guidi. La serata – che segue l’incontro tenutosi al Palacongressi di Rimini il 1° aprile scorso – darà spazio anche alle domande dei presenti, affinché il dibattito possa arricchirsi di diversi spunti di riflessione.

L’incontro è promosso dal gruppo “E pur si muove” che raggruppa numerosi genitori della provincia di Rimini a favore della libertà di scelta in campo vaccinale.