18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

No vax. Al Supercinema l’incontro pubblico promosso da ‘E pur si muove’

Vaccini obbligatori, Consiglio di Stato conferma tempi di applicazione

in foto: repertorio

Lunedì 29 maggio alle ore 20,30 al Supercinema di Santarcangelo incontro pubblico gratuito su vaccinazioni e salute in età pediatrica. L’appuntamento – aperto a tutta la città – è alle ore 20,30 al Supercinema (piazza Marconi, 1 – sala Antonioni) per un momento di confronto dal titolo “Salute e vaccini: il dovere di informare, il diritto di essere informati”.

Per l’occasione interverranno medici e avvocati esperti sull’argomento: il dottor Dario Miedico (epidemiologo e medico legale, nonché fondatore Medicina democratica per movimento lotta sulla salute), il dottor Paolo Mosconi (medico omeopata), il dottor David Satanassi (medico omeopata e bioeticista, ricercatore indipendente e medico veterinario), l’avvocato Luca Ventaloro (esperto in diritto sanitario e minorile). Modera Lorenzo Guidi. La serata – che segue l’incontro tenutosi al Palacongressi di Rimini il 1° aprile scorso – darà spazio anche alle domande dei presenti, affinché il dibattito possa arricchirsi di diversi spunti di riflessione.

L’incontro è promosso dal gruppo “E pur si muove” che raggruppa numerosi genitori della provincia di Rimini a favore della libertà di scelta in campo vaccinale.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454