Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Agli Allievi di Cinquetti il "titolo romagnolo" di categoria

In foto: Gli Allievi del Rimini FC
Gli Allievi del Rimini FC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 mag 2017 17:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. AGLI ALLIEVI DI CINQUETTI IL “TITOLO ROMAGNOLO” DI CATEGORIA

Rimini-Ravenna 4-3 (primo tempo 3-1)

RIMINI: De Marzo (25’ st De Gregori), Cristiani, Zanni (15’ Pandolfi), Madonna, Manfroni, Palumbo (8’ st Ronchi), Greco, Innocentini (28’ st Caldari), Montebelli (22’ st Bargelli), Pellanda, Della Rosa (20’ st Sartini). All.: Cinquetti.

Secondo trionfo in meno di un mese per i ragazzi di mister Giordano Cinquetti, da sabato la migliore formazione romagnola della categoria Allievi.

I biancorossi, dopo aver vinto con due turni di anticipo il girone B del campionato interprovinciale (Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini), nella finalissima stagionale hanno superato anche il Ravenna, la squadra che si era aggiudicata il girone A. Gran bel match, quello andato in scena sul neutro di Martorano, con il Rimini a fare la gara e protagonista di un primo tempo giocato in maniera quasi perfetta. I giallorossi hanno dato battaglia, sfruttando la propria fisicità e cercando di mettere in difficoltà gli avversari nelle mischie, ma alla fine il successo della formazione di Cinquetti è stato meritatissimo.

Le reti hanno portato le firme di Greco, autore di una doppietta, Montebelli e Sartini. Per i biancorossi anche 4/5 occasioni davanti al portiere non concretizzate che avrebbero permesso di mettere il punto esclamativo sull’incontro con largo anticipo.