domenica 20 ottobre 2019
menu
Icaro Sport

Rappresentativa FIGC Delegazione di Rimini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 3 mag 2017 11:50
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

E’ terminato il tempo delle amichevoli “competitive” programmate con le ultime due amichevoli disputate dalla Rappresentativa Provinciale FIGC di Rimini contro il Santarcangelo Calcio.
La gara disputata dagli Allievi ha visto la Rappresentativa superare di misura, con gol di Piastra, la forte compagine avversaria che milita nel Campionato Professionisti Under 16 (classe 2002).
E’ stato un incontro piacevole, con alterne azioni offensive, disturbato da un forte vento che ha messo in difficoltà le due contendenti.
La squadra allenata da Mister Andrea Evangelisti ha messo in evidenza un buon complesso nel quale si è messo in risalto qualche giovane promettente, tra i quali lo stesso Piastra e Stella.
Alla luce di quanto visto finora, ci sono tutte le promesse per Evangelisti di ben figurare nel prossimo Torneo delle Province e per difendere il titolo di campione regionale conquistato lo scorso anno.
La gara disputata dai Giovanissimi, sempre contro il Santarcengelo, è terminata con il risultato di 3 a 1 a favore della Rappresentativa Riminese.

Dopo una prima fase di studio, è il Santarcangelo a portarsi in vantaggio con Pironi al 25° del p.t.
Pareggia le reti Angelini al 34° con un delicato tocco che infila l’incolpevole Tropei.
Nel secondo tempo c’è la rituale sostituzione dei calciatori per effetto della quale ne risente in parte il gioco collettivo.
Al 25° Accursi raccoglie un delizioso pallone che viene respinto dal portiere avversario il quale nulla può sulla ribattuta e porta in vantaggio la Rappresentativa.
La terza rete è opera di Sparnacci che colpisce al volo il cross di Accursi.
Finita la fase delle amichevoli, il prossimo raduno permetterà a Mister Evangelisti e al Mister Acanfora di mettere a fuoco tecniche di gioco e correggere gli errori palesati.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna