venerdì 18 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 3 mag 2017 12:25 ~ ultimo agg. 12:29
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Tropical Coriano vince l’ultimo confronto stagionale contro il Real Dovadola per 0-3.
Matteo Vitaioli, attaccante del Tropical e autore di una doppietta, commenta la gara vinta dai rossoblu: “La gara di domenica è stata una partita molto combattuta, il primo tempo in particolare, perché tutte e due le squadre erano un po’ contratte e avevano paura di prendere goal, anche se le uniche occasioni le abbiamo create noi.- continua VitaioliIl secondo tempo lo abbiamo giocato senza paura e dopo 15 minuti sono stato atterrato in area (espulsione e rigore), da lì in avanti è stato un monologo nostro, con il 2/0 e tante occasioni per il 3/0, arrivato solo al 90′.”

Alla fine è arrivata la salvezza.
La salvezza è stata sofferta, forse fin troppo, visti i valori che ci sono in squadra, ma il calcio è così ed e questo il bello dello sport.

Anche quest’anno ha dato il suo contributo alla squadra, vero?
Diciamo che, in un anno così difficile, chiudere con 17 goal mi rende felice, considerando che ne abbiamo realizzati solo 30. Non sono i 26 dello scorso anno, ma mi ritengo soddisfatto, soddisfatto di aver realizzato circa una 60 di goal in 3 anni a Coriano. Volevo ringraziare il presidente e tutti quelli che, nonostante tutto, ci sono stati vicini sempre e anche il mister e tutto il suo staff.

Ufficio Stampa Tropical Coriano

I RISULTATI DELLA 34A GIORNATA DI CAMPIONATO DI PROMOZIONE D

Notizie correlate
di Icaro Sport
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna