Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Play off Promozione D. Verso Giovane Cattolica-Del Duca, intervista a Nicola Pasini

In foto: Nicola Pasini
Nicola Pasini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 mag 2017 14:52 ~ ultimo agg. 5 mag 11:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Giovane Cattolica supera il Gatteo per 3-0 e ora si prepara a disputare la partita più importante della stagione: i play off contro il Del Duca. Sarà una partita secca e chi vincerà dovrà vedersela, in finale, contro il Russi.
Nicola Pasini, centrocampista del Giovane Cattolica, commenta la vittoria netta di domenica: “La gara di domenica è stata una gara che ha visto di fronte due squadre che avevano obiettivi e motivazioni completamente diverse. Loro avevano raggiunto la salvezza e si schieravano, giustamente, con una squadra giovanissima e con la mentalità di chi aveva raggiunto l’obiettivo, mentre noi avevamo l’obbligo di vincere e di restare terzi, entrando nei play off. Siamo stati determinati e bravi a chiudere il prima possibile la partita.

Un giudizio sulla stagione del Giovane Cattolica?
Per quanto riguarda la stagione penso che, nonostante gli alti e bassi, possiamo dire che sia stata positiva. Adesso abbiamo la possibilità di renderla ancora più positiva cercando di vincere domenica ed eventualmente la domenica dopo. Sicuramente non sarà facile ma dobbiamo provarci e soprattutto pensare che se siamo lì è perché ce lo siamo meritati e abbiamo tutto per poter vincere.

Domenica arriva il Del Duca.
Le partite secche non sono mai facili né scontate, ma non possiamo nasconderci dietro un dito e dobbiamo vincere.

Ufficio Stampa Giovane Cattolica