Indietro
menu
Attualità Santarcangelo

La giunta di Santarcangelo incontra le frazioni. Il calendario

In foto: San Vito
San Vito
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 mag 2017 10:07 ~ ultimo agg. 10:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì ripartono gli incontri della giunta comunale nelle frazioni. Il primo appuntamento in programma si terrà alla scuola elementare “Ricci”di San Vito, con i residenti di San Vito e di Santa Giustina.

Cinque le date programmate da sindaco e assessori per confrontarsi con i residenti in merito all’attività svolta nei primi due anni e mezzo di mandato amministrativo, ai progetti che interesseranno le singole frazioni, nonché sul bilancio partecipato 2017. Dopo l’incontro di presentazione del 9 maggio scorso si è aperto il percorso “Adesso scelgo io!”: fino al 5 giugno i cittadini residenti che abbiano compiuto 16 anni e le associazioni con sede legale sul territorio comunale possono quindi presentare dei progetti all’amministrazione comunale ed eventualmente ripresentare proposte ammesse al voto nel 2016, ma non finanziate.

Tutti gli incontri nelle frazioni inizieranno alle ore 21. Il calendario completo è il seguente: per i residenti di San Vito e Santa Giustina l’incontro si svolgerà appunto lunedì 15 maggio presso la scuola elementare “Ricci”; per Sant’Ermete, invece, martedì 16 alla scuola materna “Biancaneve”; lunedì 22 maggio i cittadini di San Martino dei Mulini sono invitati a ritrovarsi alla materna “Pollicino”, mentre mercoledì 24 il Caffè di San Michele ospiterà i residenti dell’omonima frazione. L’ultimo incontro in programma nelle frazioni, quello di lunedì 29 maggio allo Street Cafè di Canonica per i cittadini di Canonica, Montalbano, Stradone e Ciola. A inizio giugno il ciclo di incontri con la città si concluderà con l’appuntamento con i residenti del capoluogo e di San Bartolo e La Giola.