newsrimini.it

Inaugurato il nuovo ristorante del Tennis Viserba

viserba

Foto del consiglio direttivo del Tennis Viserba all'inaugurazione

Domenica è stato inaugurato, alla presenza di 150 tra soci ed amici, il nuovo ristorantino del Tennis Viserba. Presenti i dirigenti del Club, a cominciare dal presidente Marco Paolini.
Un nuovo servizio di qualità per i numerosi soci del Club che ha fatto investimenti importanti negli ultimi tempi, rinnovando i locali e la cucina, gli ambienti interni ed esterni.

Tutto ciò – dice il vicepresidente Roberto Rinaldiè stato fatto dal Circolo nella prospettiva di realizzare servizi di qualità sempre più elevata per i propri associati. Il Circolo si è voluto dare un vestito nuovo anche per dare spazio e opportunità ai tanti soci che si sono aggiunti in questi anni, fino ad arrivare a quota 500. Il rinnovato Consiglio Direttivo ha inteso in questo modo dare subito impulso verso i miglioramenti, rispondendo alle esigenze che gli stessi soci avevano espresso. Ovviamente gran parte del merito di questo incremento va attribuito ai maestri, sia del tennis (Marco Mazza, Luca Gasparini e Sara Pasquinoni) che del beach tennis (Max Sforza e Gianluca Cola), grazie ai quali è stata trasmessa ai giocatori tanta passione.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba