Indietro
giovedì 4 marzo 2021
menu
Icaro Sport

Il Milan in cerca di talenti, a giugno torna lo Junior Camp a Milano Marittima

In foto: Sebastiano Rossi in campo nel 2016 ai Mailan Academy Junior Camp​
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 17 mag 2017 11:15 ~ ultimo agg. 11:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Milan Academy Junior Camp approda quest’estate per il 4º anno consecutivo a Milano Marittima per una settimana di allenamenti con i tecnici del settore giovanile del Milan e i grandi ex calciatori del passato. Una nuova avventura, sempre a cura di Fast Eventi, gestore ed organizzatore leader dell’A.C. Milan da oltre dieci anni, con una grande novità: l’apertura dei Camp anche al calcio femminile.

Il Milan Academy Junior Camp si terrà dal 18 al 24 giugno, e l’evento calcistico sarà anche quest’anno interamente patrocinato dal Comune, in collaborazione con l’A.S. Cervia 1920 e con Mario Baldassari organizzatore de “Il Carlino d’oro” e del Vip Master.

Le vacanze estive ufficiali rossonere sono rivolte ai ragazzi/e dai 6 ai 16 anni; i giovani calciatori, saranno i protagonisti assoluti insieme al divertimento e all’amicizia, e tramite il calcio potranno crescere conoscendo i veri valori dello sport.

I corsi, che si svolgeranno presso lo “Stadio dei Pini Germano Todoli”, saranno tenuti solo da allenatori altamente qualificati, facenti parte dello staff tecnico del settore giovanile A.C. Milan (Marino Frigerio, Lodovico Costacurta, Alessandro Lupi) ed ex giocatori di serie A (Sergio Domini), compreso un preparatore dei portieri (il grande ex rossonero Sebastiano Rossi).

Sono previste due formule di partecipazione diverse tra loro:
una, rivolta ai ragazzi/e dagli 8 ai 16 anni, è quella con il pernotto in hotel.
L’altra, senza il pernotto in hotel, Day Camp, è indirizzata ai ragazzi/e dai 6 ai 16 anni.

A tutti i partecipanti verrà fornito un kit di abbigliamento Adidas personalizzato Milan e sempre inclusi nel prezzo ci saranno il corso d’allenamento tenuto dagli allenatori Milan in due sessioni giornaliere, il pranzo, l’assicurazione, l’animazione e l’attestato di partecipazione al Camp.

La selezione dei ragazzi dei MJC Camp organizzati dalla Fast Eventi ha vinto diverse edizioni del Torneo mondiale dei MilanJunior Camp che si svolge a Milano ogni anno.

Sono ancora aperte le iscrizioni, per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 348 8027370
E-mail fasteventi@fasteventi.it oppure visitando i siti www.fasteventi.it e www.milanjuniorcamp.com o la pagina Facebook “Milan Junior Camp Fast Eventi”.