19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il Mar propone incontro pubblico sull’aeroporto

AttualitàRiccione

5 maggio 2017, 14:57

in foto: La locandina

Domani alle 17 al palazzo del Turismo di Riccione, il MAR – Movimento per l’Autonomia della Romagna ha organizzato un pubblico incontro sull’aeroporto. Tra gli ospiti Marco Moretti, ex sindaco di Rimini e Fabio Falsetti, presidente dell’Aeroclub di Rimini, Riccardo Chiesa, Valter Corbelli e Aleardo Cingolani del Mar.

Le strutture aeroportuali – dicono i promotori – sono fondamentali per qualsiasi area che voglia dare connotati turistici alla propria economia, e che voglia guardare con ottimismo al proprio futuro. Il turismo e tutto il suo indotto sono fattori prioritari per la Romagna, la sua riviera e il suo entroterra, al fine di scrollarsi di dosso la crisi economica che perdura da troppi anni. Nel mondo sempre più globalizzato, che piaccia o meno, i vettori aerei sono e saranno sempre più diffusi e utilizzati. Non si può pensare sia sufficiente per il territorio romagnolo avere un aeroporto di riferimento distante e scomodo come quello di Bologna, tra l’altro sempre più alle prese con seri problemi di congestione e sovraffollamento. È il momento di sostenere con forza il rilancio dell’aeroporto di Rimini, superando la attuale crisi e la inadeguatezza della attuale gestione, lasciandosi del tutto alle spalle le dichiarazioni e le prese di posizione “bolognacentriche” di taluni politici e sindaci romagnoli, che male hanno fatto alla Romagna”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454