Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Icaro Sport. Calcio.Basket del 15 maggio 2017 (video)

In foto: La vignetta di Baio dopo la Supercoppa
La vignetta di Baio dopo la Supercoppa
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 mag 2017 23:53 ~ ultimo agg. 16 mag 21:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 33esima e ultima puntata dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio.

La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria e sul calcio femminile. Ospiti in studio Claudia Petrosillo, difensore e dirigente della Femminile Fya Riccione, l’allenatore dimissionario della Virtus Poggio Berni, Alessandro Fabbri, il difensore dell’Alta Valconca Mattia Mancini ed il centrocampista dell’Alta Valconca Nicola Antonietti. Giornalisti/opinionisti Silvia Pedini e Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio il direttore tecnico del Ravenna, Giorgio Screpis, l’attaccante del Bellaria Igea Marina Alessio Indelicato, il presidente della Giovane Cattolica, Francesco Visino, e l’allenatore della Giovane Cattolica, Alessandro Guerra. Giornalista Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospiti in studio l’attaccante del Rimini, Scott Arlotti, l’allenatore della Femminile Rimini, Zeno Lisi, e Roberto Paolini, titolare dell’Ottica Ferri. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro . Ospite in studio il direttore tecnico del Santarcangelo Calcio, Paolo Bravo. Giornalisti: Cesare Trevisani e Loriano Zannoni.

Conduce Roberto Bonfantini.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO LA VITTORIA DELLA SUPERCOPPA